Continua la super stagione delle ragazze rosanero, oggi nel cammino delle siciliane c’è il Crotone, club all’11esimo posto in classifica.
Per il Palermo Women statistiche da urlo: 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte da inizio campionato che porta le ragazze al primo posto, trascinate da una super Dragotto a quota 11 gol dei 36 totali.
Coco sblocca subito la gara dopo appena 15 minuti: Cusmà scappa sull’out di destra serve la compagna che contro il portiere non sbaglia freddando l’estremo difensore avversario.
Al minuto 29′ il Palermo raddoppia: Dragotto di tacco serve Cusma che riapre ancora sull’esterno su Dragotto che sotto porta non sbaglia e fa il gol numero 12 del suo campionato.
Ancora Dragotto, è scatenata la ragazza rosanero che con un’azione solitaria batte ancora il portiere avversario. 13 gol stagionali per Dragotto, stagione da incorniciare per lei.
Termina così il primo tempo tra Crotone e Palermo, risultato sullo 0-3: Coco e doppietta della solita Dragotto. Palermo Women sempre più prime in classifica.
Inizia il secondo tempo, risultato ancora sul 0-3 per i rosanero che hanno il pallino del gioco.
Il Palermo strapazza il Crotone anche nel secondo tempo portando a quota 6 le marcature giornaliere. Le padrone di casa reagiscono mettendo a segno il classico gol della bandiera per l’1 a 6 finale. Le rosanero si portano a 37 punti, sempre al primo posto, precisamente a +2 dal Chieti oggi vittorioso contro la Ternana Women. C’è adesso grande attesa per il prossimo match tra le due capoliste del girone D, ovviamente Palermo e Chieti, che si daranno battaglia domenica prossima in Sicilia.
LEGGI ANCHE
Verso V. Francavilla-Palermo: Nunzella, il capitano biancoazzurro con un passato ai piedi dell’Etna
Serie C/C, 38a giornata: finale al cardiopalma e sguardo ai play-off
Situazione diffidati: giusto rischiare Pelagotti a Francavilla?
Prossimo ostacolo: la V. Francavilla, orgoglio brindisino ed ex squadra di Saraniti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”