Bari: scatta la missione play off e c’è il rischio di trovare il Palermo
Questo il titolo dell’articolo di Davide Lattanzi sulla Gazzetta del Mezzogiorno, oggi in edicola. Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off. I biancorossi entreranno in gioco agli spareggi, dove potrebbero incontrare il Palermo.
[VIDEO] Virtus Francavilla-Palermo 1-3, gli highlights del match
I rosanero infatti hanno chiuso la stagione al settimo posto, per cui il 9 maggio affronteranno il Teramo tra le mura amiche del Renzo Barbera. Lì avranno due risultati utili per approdare al turno successivo. Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. Alla seconda migliore quarta dei raggruppamenti spetta infatti la peggiore in classifica ad aver superato la prima fase.
In quel di Bari vige un po’ di preoccupazione. I biancorossi quest’anno hanno infatti collezionato due pareggi con il Palermo. La gara dunque potrebbe rivelarsi ostica. Con un risultato parità nella eventuale partita secca al San Nicola, ad ogni modo, ad avere la meglio sarebbero i pugliesi.
Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana
Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…
Tacopina-Sigi: il braccio di ferro potrebbe danneggiare il Palermo. Spieghiamo perché…
Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio
Tutte le fasi dei play-off. Una guida agli spareggi promozione turno per turno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?