Il Teramo affronterà il Palermo al primo turno dei play-off. Uno scontro tra settima e ottava in cui i rosanero hanno a disposizione due risultati utili su tre. Si giocherà in gara secca al “Renzo Barbera”. Il patron dei biancorossi Franco Iachini non ha tuttavia dubbi in merito al fatto che la sua squadra riuscirà a conquistare il passaggio del turno.
“Volevamo giocare la prima partita in casa, ma andremo a Palermo. Questa è una squadra che ha sempre dimostrato di essere all’altezza delle grandi squadre. Qualora dovessimo passare a Palermo forse dovremmo andare a Catania, speriamo che la Sicilia ci porti fortuna”. Lo ha detto il numero uno del Teramo in conferenza stampa al termine della stagione regolamentare di Serie C.
Franco Iachini, da parte sua, conta anche su un’arma in più. Santoro, gioiello palermitano che è andato a segno proprio contro la squadra della sua città nella gara di andata (terminata sul 2-0 a favore del Teramo). “Santoro è di categorie superiori, stiamo ricevendo molte telefonate. Ma ci deve regalare ancora alcune gioie, spero parta già domenica dalla sua città nativa. Andremo a Palermo con la voglia di vincere, non avremo paura. Porteremo a casa il risultato, ne sono convinto”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Bari: scatta la missione play off e c’è il rischio di trovare il Palermo
Ricorso Catania: si discuterà il 5 maggio. Vergognoso!
Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”