Antonio Narciso, portiere del Modena, è intervenuto in conferenza stampa parlando della stagione appena conclusa e dei prossimi play-off.
Ecco le parole dell’estremo difensore del Modena: “Noi vecchietti ci facciamo trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. La Virtus Verona? E’ stata una partita divertente, meno per i tre gol, ma sono contento perché a livello personale credo di avere dimostrato di riuscire a dare fiducia ai compagni, allo stesso tempo i nostri attaccanti hanno fatto gol e questo fa aumentare l’autostima. Giocare è sempre bello, sia a 20 anni sia a 40 anni. I fatti dimostrano che siamo in crescita, è chiaro che i playoff sono gare particolari, in cui conta la condizione fisica, l’aspetto mentale, la tecnica, la voglia e la consapevolezza di fare qualcosa di importante. Bisogna crederci. I risultati ci hanno permesso di far crescere tutte queste componenti dentro di noi. L’aspetto nervoso conterà tantissimo, ma io li ho già fatti tre volte e posso dire che più si è determinati e convinti e più riesci a dimostrarlo in campo. Questa è la cosa fondamentale“.
Quest’anno l’esperto portiere del Modena, è sceso in campo in 6 partite ed ha subito 5 gol, portando anche a casa 3 clean sheet.
LEGGI ANCHE
Mondello: parte il 15 giugno la pedonalizzazione del lungomare
De Picciotto si arrende. Trapani ora ha paura di restare senza calcio
Filippi e il Palermo sempre più camaleontico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”