Play-off, tutto da zero. Con la fine della regular season, si azzera tutto e comincia un mondo tutto nuovo, fatto di un ciclo di 10 partite che dura più di un mese, dal 9 maggio al 13 giugno, data a cui ambiscono le 28 squadre pronte ai nastri di partenza.
Entriamo dentro il Renzo Barbera grazie a Stadium Landings
Ma con l’inizio dei play-off di Serie C cambiano anche le modalità di acquisizione dei diritti televisivi: quelli stagionali non valgono più e bisogna acquistare i nuovi pacchetti. A seguire vi presentiamo i costi per ogni singola gara così come ha deliberato ieri sera la Lega Pro.
Descrizione pacchetto Studio-Stadio
Come si nota, per acquisire i diritti di una singola partita i costi variano da 450 a 800 euro (per le tv) e 450 per le radio. Stiamo parlando di singola partita. È evidente come la Lega C cerca di guadagnare il massimo dall’evento play-off, se si considera che i costi per l’intero campionato erano intorno ai 10.000 euro.
La stessa Lega Pro tuttavia, non ha graziosamente pensato di ricompensare tutte quelle emittenti che, in possesso dei diritti Stadio-Studio, per quasi due mesi hanno subito un danno dalla concorrenza devastante delle gare trasmesse gratuitamente in chiaro, proprio su disposizione della Lega Pro per risarcire i tifosi vittime dell’inizio zoppicante di Eleven Sports che ha compromesso la visione di tante gare in tv.
LEGGI ANCHE
Ferrero: “Ho vinto il primo grado di giudizio al Tar”, peccato che non è vero…
Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro
Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana
Playoff, possibile variazione di orario in Palermo-Teramo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”