Alla vigilia del match Palermo-Teramo, il tecnico rosanero Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa, presentando proprio la sfida del primo turno dei playoff di Serie C.
Ecco le parole del tecnico Filippi:
“I nostri indisponibili sono Fallani, Somma, Almici, Odjer. Per quanto riguarda i play-off, io penso a giocarli come se fosse l’ultima partita. Al futuro ci penso poco e niente. Non ci saranno problemi nel trovare soluzioni”.
“Marconi ha riposato a Francavilla per una rotazione e perché ho voluto far giocare Lancini, Marong e Accardi. Ivan sta benissimo e sarà disponibile. Lancini veniva da un periodo di inattività e diversi acciacchi, come un problema al piede che lo ha tenuto fuori diverso tempo. Adesso sta molto bene e al di là della prima partita in cui l’ho sostituito solo per una questione fisica, è assolutamente in forma“.
“I due Andrea, ovvero Saraniti e Silipo, hanno fatto a Francavilla le scelte giuste. Silipo ha fatto 50 minuti di livello, trovando la posizione cosa che spesso non gli riesce. Parliamo di un giocatore estemporaneo, cui piace svariare nel mezzo al campo. Il posizionamento resta però importante e adesso Silipo sta decisamente migliorando“.
LEGGI ANCHE
Il tabellone play-off scaricabile e da aggiornare dopo ogni turno
Entriamo dentro il Renzo Barbera grazie a Stadium Landings
Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…
Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15