Palermo, ecco chi sarà il tuo avversario di mercoledì prossimo…
Il Palermo ha fatto il suo dovere ed in virtù del successo per 2 a 0 contro il Teramo si è guadagnato il diritto di accedere al secondo turno dei play-off.
Saranno ancora turni di girone nel senso che l’avversario dei rosanero sarà sempre una squadra del girone meridionale.
In virtù dei risultati maturati questo pomeriggio, il Palermo mercoledì giocherà contro la Juve Stabia, in trasferta ed in gara secca. Questi infatti i risultati maturati al termine della giornata odierna di play-off
Catania-Foggia 1-3
Juve Stabia Casertana 1-1
Il regolamento prevede che il Bari, che entrerà in scena mercoledì, giochi con la squadra che aveva la peggiore classifica alla fine della regolar Season e cioè il Foggia, giunto nono. In questo caso la squadra che ha la peggiore classifica è il Foggia. Le altre due squadre si incontreranno sempre in gara secca in caso della squadra con il miglior piazzamento e quindi Juve Stabia-Palermo in terra campana.
Tutto questo però è ancora da stabilire ufficialmente perché il rinvio di Triestina-Virtus Verona ha costretto la Lega Pro a convocare per domani mattina un consiglio direttivo straordinario per decidere come e se procedere con gli spareggi promozione. Non si può infatti escludere uno stop momentaneo ai play-off in attesa di recuperare la gara sospesa per l’epidemia in casa scaligera.
LEGGI ANCHE
Palermo-Teramo, le pagelle: De Rose sontuoso, Santana pura classe
[VIDEO] Palermo-Teramo 2-0, gli highlights del match
Palermo-Teramo 2-0: continua il sogno, ma è stato un “patto difensivo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
La juve stabia ha faticato con la casertana, hanno pareggiato con un rigore inesistente, il Palermo puo’ vincere.