Dopo il primo turno dei play-off, proibitivo per la squadra di Massimo Paci, il Teramo esce sconfitto al “Renzo Barbera“. Decisivi il rigore realizzato da Floriano e la rovesciata di Luperini; finisce qui il cammino ai play-off degli abruzzesi.
Ecco il commento dell’allenatore intervenuto in sala stampa:
“Complimenti al Palermo, perché se ha passato il turno avrà fatto qualcosa in più di noi. Abbiamo iniziato con un baricentro alto perché il pareggio non ci bastava e questo ha facilitato quella ripartenza da cui è scaturito il rigore, che mi dicono essere generoso, ma non cambia il discorso: subirlo dopo pochi minuti è stato decisivo.
Usciamo a testa alta, avremmo meritato di più, ma accettiamo il verdetto del campo. Siamo stati più pericolosi di loro, ma devo essere onesto: non ho visto il consueto Teramo dell’ultimo mese, tuttavia rimane il grande lavoro svolto dai ragazzi. Mi spiace molto averli visti amareggiati nello spogliatoio, perché avremmo davvero voluto regalare una soddisfazione al Presidente ed a tutto l’ambiente.
Questa è una rosa che ha valori importanti, l’errore più grande sarebbe ripartire da zero la prossima stagione, con qualche innesto mirato potremmo competere con tutti, è un progetto che va solo affinato, nel segno della continuità. Ci tenevo a ringraziare tutti- conclude Paci- per una bellissima annata che mi ha formato e fatto crescere sotto ogni angolazione”.
LEGGI ANCHE
Palermo Women, 6-1 al Chieti: rosanero prime a +5
Il Teramo a Palermo: sfida da dentro o fuori
Palermo, ecco chi sarà il tuo avversario mercoledì prossimo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”