Il sorteggio delle urne del primo turno play-off nazionale, svoltosi nella sede della Lega Pro a Firenze ha decretato che a sfidare l’Avellino, sarà proprio il Palermo, uscito vittorioso ieri dalla difficile sfida in casa della Juve Stabia.
Ecco il commento a caldo del presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino, che ha così evidenziato il particolare accoppiamento venuto fuori dal sorteggio:
“Il sorteggio ci ha riservato una squadra che già conosciamo in quanto già affrontata durante la regular season. Non sappiamo se questo aspetto può favorirci o meno. Sappiamo però che, come hanno spesso dichiarato il mister ed il direttore, la corsa va fatta principalmente su noi stessi a prescindere dagli avversari”.
Un commento sull’avversario:
“Il Palermo è un’ottima formazione e dovremo affrontarla, come del resto tutte le gare dei playoff, al massimo delle nostre possibilità. Siamo emozionati e concentrati per questo nuovo inizio e spero che questa post season possa durare fino alla fine. A tutti i nostri tifosi garantiamo il massimo impegno confidando nel loro sostegno. Forza lupi !”
LEGGI ANCHE
Adesso sì, gli avversari iniziano a temere il Palermo
Palermo-Avellino, ufficiale l’orario del match. Il ritorno su Rai Sport
Serie C, giudice sportivo: squalificato Marotta, preparatore dei portieri del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria