Destinazione Torino, partenza da Benevento. Non è uno scherzo, è semplicemente la punizione che Oreste Vigorito, presidente delle streghe, ha voluto infliggere ai suoi calciatori. Non è andata giù evidentemente la retrocessione matematica arrivata dopo il pareggio del Torino contro la Lazio, che ha evitato uno scontro salvezza acceso proprio all’ultima giornata tra granata e giallorossi.
E proprio in occasione dell’ultimo turno di campionato, che non servirà per la classifica di entrambe le compagini, Vigorito ha deciso di far viaggiare i calciatori allenati da Pippo Inzaghi in pullman. Praticamente un viaggio della speranza che durerà 18 ore, dalla Campania al Piemonte. 3 giorni fa il patron aveva avuto un confronto acceso coi tifosi beneventini, che chiedevano a gran voce proprio questo tipo di punizione. La richiesta è stata accolta pienamente.
I sostenitori avevano chiesto che proprio i loro beniamini viaggiassero in pullman, compiendo una traversata lunghissima. Dopo aver raggiunto le destinazioni sempre in aereo o in treno, secondo gli ultras campani, era infatti necessario un sacrificio. Il gruppo organizzato delle “streghe”, pare non sia rimasto troppo contento del pareggio interno contro il Crotone già retrocesso (1-1), che ha di fatto condannato il Benevento.
LEGGI ANCHE
Palermo-Avellino: ecco le designazioni ufficiali del primo turno nazionale
Palermo, questa volta si che il Barbera sarebbe stato pieno
Sorteggio “maledetto”: l’Avellino spaventa, ma il Palermo è diverso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”