In mixed zone è intervenuto Floriano al termine del match. E’ stato lui che ha deciso questa sfida con il rigore trasformato a 3 minuti dalla fine. Ecco cosa ha detto l’ex Bari:
“Il ritorno si affronta come nella partita di andata. L’Avellino ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Partiamo alla pari insomma”.
“Sappiamo di avere 2 risultati su 3. Non siamo una squadra che può giocare per pareggiarla. Loro sono una squadra fisica, tosta da affrontare e che può segnare da un momento all’altro. Loro saranno ancora più arrabbiati, perché oggi hanno perso”.
“Più che rivalsa, con mister Boscaglia eravamo un po’ sfortunati e non sapevamo sfruttare certe situazioni. Ma non abbiamo un sentimento di rivalsa nei loro confronti. Non possiamo permetterci di perdere la testa”.
“Noi siamo cresciuti tutti, sotto tutti i punti di vista. Per caratteristiche riesco, in quella zona del campo, a girarmi e a creare occasioni importanti. So di essere importante, perché mister e compagni me lo hanno già fatto capire. Ma tutti i ragazzi sono importanti”.
“Dedico la vittoria a tutte le vittime di Capaic, perché è stata una strage che ha fatto male a tutta l’Italia”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15