Dopo la sconfitta per una rete a zero mister Filippi è intervenuto in conferenza stampa analizzando lucidamente la trasferta di Avellino. Sono stati gli irpini alla fine a passare il primo turno dei playoff grazie ad un gol di D’Angelo, il giocatore palermitano dei lupi. Ecco le parole del tecnico:
Sul secondo tempo, in cui la squadra ha cercato di girare la palla velocemente: “La nostra natura è quella, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle”
Un resoconto della stagione: “Il Palermo è una bella squadra che se l’è giocata contro l’Avellino, che è una grande squadra e le faccio i complimenti. La squadra ha uno zoccolo duro giovane che è di grande prospettiva, da qui il Palermo deve ripartire”.
Sul match in generale e le polemiche in settimana: “Abbiamo fatto la nostra partita, le due squadre si sono contese la gara. All’andata abbiamo vinto 1 a 0, a me la squadra è piaciuta. Non ci lamentiamo degli arbitraggi, non è il nostro stile, al contrario del collega, che ha passato tutta la settimana a lamentarsi”
E su Kanoutè Filippi infine conclude: “Era stanco, ma non ha prodotto molto nel secondo tempo anche per merito degli avversari”
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”