TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ventola sui playoff: “L’Avellino ha battuto il Palermo per la migliore classifica”

Come ormai consuetudine, La Bobo Tv regala grandi confronti calcistici tra ex giocatori come Daniele ‘Lele’ Adani, Christian ‘Bobo’ Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Proprio quest’ultimo, nel corso dell’ultima puntata della loro diretta su Twitch, ha parlato del tema della serata: “I playoff di Serie C”.

Nicola Ventola ex attaccante di Atalanta, Bari e Inter, molto sfortunato dal punto di vista degli infortuni che hanno rallentato l’ascesa del centravanti in Serie A.

Ecco le parole di Nicola Ventola:

L’Avellino ha battuto il Palermo, è passato perché con il doppio 1-0 essendo arrivato terzo e il Palermo si è classificato indietro, la migliore classifica è valsa per far passare gli irpini. L’Avellino è la tipica squadra di categoria, compatta e tosta”. Poi un passaggio sul Bari: “L’anno scorso più o meno ha retto con la Reggina, poi c’è stato il Covid e lo stop dei campionati, perdendo la finale playoff con la Reggiana. Quest’anno che doveva solo migliorare un pò, prendendo un uomo di esperienza come Auteri, hanno sbandato. Carrera poi non è riuscito ad invertire la rotta ed è stato un pasticcio. Il Bari dovrebbe dipendere meno dal Napoli e staccarsi per provare ad avere più indipendenza e costruire meglio il futuro”.