Come ormai consuetudine, La Bobo Tv regala grandi confronti calcistici tra ex giocatori come Daniele ‘Lele’ Adani, Christian ‘Bobo’ Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Proprio quest’ultimo, nel corso dell’ultima puntata della loro diretta su Twitch, ha parlato del tema della serata: “I playoff di Serie C”.
Nicola Ventola ex attaccante di Atalanta, Bari e Inter, molto sfortunato dal punto di vista degli infortuni che hanno rallentato l’ascesa del centravanti in Serie A.
Ecco le parole di Nicola Ventola:
“L’Avellino ha battuto il Palermo, è passato perché con il doppio 1-0 essendo arrivato terzo e il Palermo si è classificato indietro, la migliore classifica è valsa per far passare gli irpini. L’Avellino è la tipica squadra di categoria, compatta e tosta”. Poi un passaggio sul Bari: “L’anno scorso più o meno ha retto con la Reggina, poi c’è stato il Covid e lo stop dei campionati, perdendo la finale playoff con la Reggiana. Quest’anno che doveva solo migliorare un pò, prendendo un uomo di esperienza come Auteri, hanno sbandato. Carrera poi non è riuscito ad invertire la rotta ed è stato un pasticcio. Il Bari dovrebbe dipendere meno dal Napoli e staccarsi per provare ad avere più indipendenza e costruire meglio il futuro”.
LEGGI ANCHE
Perché il 29 Maggio non sarà mai una data qualunque
[FOTO] L’asilo Peter Pan rivede la luce: il gesto di solidarietà del Palermo
Palermo tra budget e scossoni: il futuro del club in 2 settimane
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria