E’ stata firmata la concessione per l’utilizzo del campo comunale di Torretta. Un altro passo importante per Mirri che oggi è sempre più vicino a dare al Palermo una sua “casa”. Al comune presenti il prefetto del capoluogo siciliano e, come detto, il presidente rosanero.
Proprio quest’ultimo si è concesso ai giornalisti presenti parlando chiaramente del centro sportivo, ma anche del futuro societario. Ecco le sue parole:
“Il centro sportivo è il fondamento su cui una società sportiva deve costruire i suoi risultati sportivi – ha esordito Mirri -. Le valutazioni tecniche verranno fatte venerdì. Oggi è il giorno che volevamo e che aspettavamo, quello di poter sottoscrivere, insieme al prefetto di Palermo e all’amministrazione comunale di Torretta, la concessione pruriennale per gli spazi comunali”.
Sul diritto di recesso del socio di minoranza che scatterà tra qualche giorno: “Nulla di nuovo, è un passaggio più formale che sostanziale e poi faremo delle valutazioni ulteriori dopo che si sarà ufficializzato questo passaggio”.
Futuro societario: “La società deve trovare nuove risorse, è evidente e sotto gli occhi di tutti. Abbiamo le risorse comunque per poter affrontare il prossimo campionato serenamente. Il piano triennale è quello che avevamo previsto 3 anni fa e siamo perfettamente in linea, pandemia permettendo”.
LEGGI ANCHE
Sud Tirol, parla Poluzzi: “Avellino bravo solo a provocare”
La forza del Palermo Women. Per la B l’ultimo passo…e riaprono gli stadi!
Ferrero, altro che Palermo. Sampdoria con i conti in rosso…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Mettiamo caso che rimane Filippi e si continua con il 3-4-3, si potrebbe ripartire da questa formazione:
Pelagotti
Accardi-Marconi-nuovo acquisto
Almici-De Rose-Luperini-nuovo acquisto
nuovo acquisto-Valente
Lucca?
PER ANDARE IN B SERVONO 5 RINFORI IMPORTANTI