In seguito al ritorno del secondo turno dei playoff di Serie C, il Giudice Sportivo ha emanato il proprio verdetto. L’Avellino contro il Padova dovrà fare a meno di ben quattro calciatori chiave.
il calciatore Salvatore Aloi è stato squalificato per una gara effettiva per doppia ammonizione. Hanno ricevuto una squalifica diretta Emanuele Adamo e Francesco Forte entrambi “per aver pronunciato un’espressione blasfema durante la gara”. L’ultimo calciatore che mancherà contro il Padova è Julian Illanes, squalificato per recidività in ammonizione.
Pesante provvedimento disciplinare assunto per il dirigente della FeralpiSalò Oscar Mangoni, inibito “a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali e a rappresentere la società nell’ambito federale a tutto il 31 luglio 2021 e ammenda €500,00.”, per “per comportamento reiteratamente offensivo nei confronti degli ufficiali di gara durante la gara e al termine della stessa“. Contestualmente è stato inibito fino al 31 agosto 2021 alle stesse attività un altro dirigente della squadra lombarda, Giuseppe Pasini, perché “indebitamente presente negli spogliatoi al termine della gara, assumeva atteggiamento minaccioso e ostruzionistico nei confronti dell’Arbitro, arrivando quasi al contatto fisico, e rivolgendo allo stesso frasi offensive”.
LEGGI ANCHE
Serie A, mercato: Fiorentina e Roma si contendono un ex Palermo
Scaduta l’ultima rata ma manca ancora il bonifico di Di Piazza
Vaccino, fascia 16-39 anni: in Sicilia è boom di prenotati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria