Miguel Martinez, portiere del Catania, ha espresso sui social tutta la sua voglia di restare in Sicilia. Nel lungo post dell’estremo difensore anche un resoconto della stagione appena conclusa con un po’ di “amaro in bocca”. Il futuro è incerto, come lasciano presagire i tanti ringraziamenti a tutti i componenti dello staff, ma la sua intenzione è quella di proseguire ai piedi dell’Etna. Ecco le sue parole:
“Ci è voluto un po’ di tempo per fare una pubblicazione sul nostro finale di stagione – ha scritto Martinez su suoi canali social – l’amaro in bocca non sparisce ancora e la voglia di rivalsa è sempre più grande. Però volevo soltanto ringraziare i miei compagni, allenatori, società, magazzinieri e tutti i lavoratori di Torre del Grifo per averci dato cuore e anima ogni giorno. Anche a voi tifosi che anche da lontano ci avete fatto sentire il vostro calore”.
“Ci sono state delle grandi prestazioni e delle meno buone – ha continuato Miguel- e questo fa parte del calcio e del percorso di crescita, ma credo di cuore che le migliori risposte in questo sport si fanno sul quel prato verde, ogni giorno, ogni partita, amo Catania e tutto ciò che la compone, e sono orgoglioso di aver vestito la sua maglia un’altra stagione, spero ce ne siano altre tante insieme a voi. Grazie a tutti, e quando dico tutti, dico tutti. Forza Catania sempre – ha concluso -“.
LEGGI ANCHE
Il Palermo cerca investitori per il rilancio
Coprifuoco, cosa cambia dal 7 giugno: in alcune regioni sarà abolito…
Movida pericolosa e assembramenti: il pugno duro nell’ordinanza di Orlando
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN