Tanti sono i talenti sparsi per questo europeo, ma indubbiamente ci sarà un campione che brillerà più di tutti gli altri: quello è Simon Kjaer.
Ieri al 43′ tutto il mondo era sotto shock e non sapeva come reagire di fronte a quello che stava accadendo. Le lancette del tempo sembravano essersi fermate e il tempo non scorrere più guardando Eriksen sofferente e non riprendersi. Compagni in lacrime, così come i tifosi.
Ma Simon è prontamente intervenuto, prima dei medici, prima che fosse troppo tardi. Un capitano, un grande uomo. E quando tutto non riuscivano a trattenere le lacrime, lui era lì a guardare che il compagno si riprendesse.
Soprattutto quando la moglie in preda alla disperazione è scesa dalla tribuna, Simon Kjaer c’era e non ha esitato a consolarla e tranquillizzarla. E’ questo che fanno i grandi campioni, e soprattutto i grandi uomini.
E il Palermo non ha esitato ad omaggiare il grande gesto di Kjaer, beniamino della piazza rosanero, che ancora una volta si è sentita orgogliosa di quella roccia danese.
Ecco le parole del club: “Il talento del campione. Il coraggio del capitano“.
LEGGI ANCHE
Marotta: “Eriksen ci ha rassicurato in chat, sta molto meglio, tanto l’affetto per lui”
Kjaer cuore di capitano. Ha salvato la vita di Eriksen!
Palermo, rebus Somma e Crivello
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15