Palermo – Ritiro, sopralluogo a S. Gregorio Magno
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina svela come probabilmente il ritiro dei rosanero si svolgerà in Campania ed esattamente a San Gregorio Magno, la zona perlustrata ieri da Filippi che subito dopo la conferenza stampa è partito alla volta della località campana per studiare la struttura.
Castagnini svela le volontà di Lucca: “Abbiamo parlato prima della partenza”
Palermo e il ritiro – Il posto è dotato di un impianto in erba naturale con una tribuna coperta, pista di atletica, palestra, spogliatoi ed una struttura ricettiva per ospitare squadra e staff. Durante questa stagione ha ospitato, a Febbraio, le gare interne del Picerno ma negli anni passati è stata sede del ritiro della Salernitana che ha utilizzato il centro polivalente di San Gregorio Magno anche per alcuni ritiri punitivi durante il campionato. Il posto si trova a circa un’ora da Salerno e sebbene la società sta visionando anche altri impianti fuori la Campania, la scelta sembra possa ricadere su San Gregorio Magno.
Nei giorni scorsi si era visionato pure l’impianto in Sila, a Villaggio Palumbo ma le condizioni del campo Ampollino non avevano convinto la dirigenza rosanero. A San Gregorio Magno inoltre c’è il vantaggio di un campo già collaudato da altri club professionistici e la zona potrebbe assicurare lo svolgimento di diverse amichevoli.
LEGGI ANCHE
Castagnini: “Marong rinnova, Somma ha deluso. Ecco chi sono i punti fermi del Palermo”
Quella volta che Romelu Lukaku fu quasi un calciatore del Palermo
Varutti-Palermo, c’è il gradimento del giocatore. Le ultime
Jacopo Manconi, il primo regalo per mister Filippi?
È assurdo ma mi emoziono più col Palermo che con l’Italia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”