Termina oggi il contest “Colora il tuo stadio”, che permetterà ai cinque vincitori di visitare in anteprima il Palermo Museum, che sarà a brevissimo aperto al pubblico. La nota ufficiale del club dal suo profilo Facebook:
“Un mese di colori e fantasia per sentirci più vicini alla nostra casa. Finisce oggi Colora il tuo stadio, che ci ha riempito di buonumore e sorrisi, soprattutto (ma non solo) da parte dei più piccoli tifosi #rosanero.
Complimenti ai tre disegni più votati: Francesco Zago, Edoardo Seminara e Roberto Scibetta che saranno premiati con gadget, prodotti ed esperienze esclusive.
✏️ Menzione speciale poi per Alessio Alfano e Fabrizio Corrao, che sono andati oltre quanto richiesto, ma ci hanno stuzzicato con la loro creatività, apprezzata da tanti tifosi.
Per questo, abbiamo deciso di assegnare loro un riconoscimento speciale: anche loro, come i primi tre classificati, avranno la possibilità di visitare in anteprima il Palermo Museum che tra poco, grazie all’allentamento delle restrizioni sanitarie, sarà finalmente aperto al pubblico. 💪”
LEGGI ANCHE
Divieto di balneazione a Capogallo, e l’ordinanza firmata… in ritardo
Il futuro del Palermo? Squadra già pronta
Fumata grigia per il rinnovo di Marong
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”