Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea quali caratteristiche dovranno avere i rinforzi chiesti da Filippi: fisico ed esperienza. Giocatori cioè che possano colmare alcune lacune emerse in questa stagione. E si fa il nome del centrocampista dell’Avellino Carriero di cui però il club irpino non sembra assolutamente disposto a privarsi. Sempre in chiave mercato, molto potrebbe ruotare intorno alla cessione di Lucca.
Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo
Lucca Palermo – Il Palermo non forzerà la mano per cedere l’attaccante ma accontenterà la sua volontà di fare esperienze altrove solo di fronte ad una offerta importante. Il Sassuolo sembra la squadra maggiormente interessata al giovane attaccante rosanero: la valutazione si aggira fra i 3 ed i 4 milioni. Soldi che il Palermo potrebbe investire in un paio di attaccanti, aspettando di capire la posizione di Saraniti. Ma soldi che potrebbero tornare utili anche alle casse rosanero.
Lunedì Santana interverrà in conferenza per spiegare i motivi del suo addio al calcio: resterà comunque nel settore giovanile rosanero. Il Palermo ha ufficializzato le date del ritiro estivo: qualche giorno in città per visite mediche poi partenza per San Gregorio Magno dal 19 al 2 agosto.
Si va verso la riapertura al pubblico del Museo Rosanero: ieri visita guidata per alcune vecchie glorie della squadra: Ignazio Arcoleo, Pasquale Borsellino, Salvatore Vullo, Fiorino Pepe e Valerio Majo.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…
Il Palermo che verrà: ipotesi di probabili formazioni
Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A
Palermo, il mercato dei pilastri: tra possibili partenze e riconferme
Italia, al fianco di Mancini c’è un ex Palermo: chi è l’uomo in più degli azzurri
Avellino, Braglia: “Il Palermo vuole Carriero? Non me ne frega”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”