Botta e risposta a distanza tra Mauro Gibellini, ex direttore sportivo dell’Hellas Verona, e Andrea Mandorlini, allenatore del Padova. Il tema della discussione sono le dichiarazioni di Jorginho rilasciate qualche giorno fa a Telegraph in relazione alla sua esperienza in gialloblù. “Mandorlini manco mi voleva. Mi lasciava sempre in tribuna o mi faceva giocare fuori ruolo“, ha raccontato. La risposta del tecnico non è tardata ad arrivare. “Non credo siano parole di Jorge, ma se ci metti di mezzo Gibellini, avrà fatto qualche cazzata”. Il giocatore, infatti, ha dichiarato anche che fu proprio l’allora ds a insistere affinché venisse schierato in campo. Una mossa che si rivelò vincente.
La risposta di Gibellini
“Era una faccenda fra Jorginho e Mandorlini, ma sono stato chiamato in causa, e quindi devo puntualizzare per difendere la mia dignità professionale. Trovo allucinante quanto detto da Mandorlini nei miei confronti, anche perché credo che Jorginho non abbia bisogno di un mio suggerimento per realizzare un’intervista. Inoltre, vivo da 5 anni a Fossalta di Portogruaro, un paese di 2mila anime, e qui nessuno ha saputo dell’apertura di una redazione del Telegraph. Ma forse ne è a conoscenza Mandorlini…“, ha ironizzato Gibellini.
Poi la risposta all’attacco: “L’intervista di Jorge? La realtà è sempre stata ben diversa da come l’ha descritta l’allenatore del Padova: Jorginho, ripeto, che non ha bisogno del mio aiuto per parlare con i media, ha raccontato la verità su come sono andate le cose. Personalmente mi sono speso tantissimo per lui all’inizio della carriera, ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a tenerlo in squadra. Soltanto il compianto presidente Martinelli credeva quanto me alle doti tecniche e umane dell’italo-brasiliano, oltre alla sua piena realizzazione sportiva. E l’allenatore del Padova ha perso l’ennesima occasione per starsene zitto, avrebbe fatto più bella figura“.
LEGGI ANCHE
Quella volta che il Palermo barattò Haas per Pessina
[FOTO] A volte ritornano, vacanze a Palermo per Ilicic che torna al Renzo Barbera
Il cammino dell’Italia fino alla finale: ecco le possibili avversarie- Il Tabellone…
L’Italia “Azzur-rosa”: le prestazioni dei 4 rosanero in campo oggi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà