Palermo, il caldo sta per finire oppure no? Le previsioni dell’esperto…
Il meteo in città dal 23 al 27 giugno
Bentrovati amici di TIFOSIPALERMO.it.
La nostra redazione vi tiene costantemente aggiornati su tutti i movimenti, o presunti tali, della dirigenza rosanero per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, che possa farci dimenticare le montagne russe prestazionali della stessa per l’annata 2020/21.
Il tutto naturalmente con il massimo buonsenso possibile viste le esigue finanze del club di viale del Fante; ciò mi fa ricordare un film interpretato dal grande Alberto Sordi nel quale diceva ai componenti la sua compagnia teatrale la frase ”BAMBOLE NON C’E’UNA LIRA”… A buon intenditor…etc . etc.
Quindi non ve ne parlerò affatto ma vi intratterrò sul tema del meteo che credo di questi tempi vi appassioni di più non foss’altro perché appena usciti dalle restrizioni pandemiche (pensate addirittura da lunedì 28 avremo la fortuna che ci verrà permesso di non portare piu’ la mascherina all’aperto ma dovrà essere sempre a portata di mano se dovessimo per caso incontrare un nostro simile non a distanza di sicurezza e questo nonostante il vaccino!!!).
Palermo, si prende tempo per il rinnovo di Marong: il motivo
Ma bando alle ciance e veniamo a noi.
State vivendo sulla vostra pelle la grande calura di questo inizio di settimana per cui proverò a dirvi che cosa ci aspetta fino a domenica prossima ovviamente sulla nostra bella città.
Mercoledì 23: Cielo parzialmente nuvoloso o coperto temperature fra 23° gradi la minima (notturna) e 34° la massima (picco del caldo intorno alle ore 14); l’umidità relativa andrà ad oscillare tra il 27 e il 60% il che vuol dire che la percezione sul valore massimo di temperatura sarà intorno ai 38°C.
Giovedì 24: Cielo parzialmente nuvoloso o coperto con temperature tra 24°(minima) e 34°(massima) con umidità relativa tra il 25 e il 55% con percezione di 37°C.
Venerdì 25: Cielo parzialmente nuvoloso e temperature comprese tra 24° e 35° e umidità relativa che va tra il 44 e il 55% e percezione che può arrivare fino a 40°C.
Sabato 26: Cielo sereno; temperature tra 24° e 34° con umidità tra il 46 e il 67% e percezione di 37°C.
Domenica 27: Cielo sereno e temperature comprese tra 23 e 37 gradi con umidità tra 53 e 73% e percezione di 36°C.
Orbene quanto sopra è quello che dobbiamo attenderci in riferimento al meteo per cui occhio alle insolazioni , bevete molto , mangiate molta frutta e tenetevi all’ombra a meno che non vogliate restare immersi al mare per le intere giornate …
Buon proseguimento di settimana…
Pino Abbate
Ferrero querela Mirri: le parole del patron del Palermo sotto accusa
LEGGI ANCHE
Palermo, chiusura vicina per un terzino del Bisceglie. Le ultime
Europei 2020: il tabellone aggiornato dopo le gare di ieri. Il cammino dell’Italia…
Mercato Palermo, Lucca al Sassuolo? Il procuratore fa chiarezza
Fabrizio Miccoli al Palermo. Da capitano a tecnico un ritorno non facile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti