La raccolta fondi a sostegno del Catania per permettere alla squadra di partecipare alla prossima stagione di Serie C sta andando avanti. La Sigi ha chiamato a raccolta tifosi e appassionati, che possono dare il proprio contributo versando un’offerta libera all’IBAN IT67C0312416900000000015547. L’obiettivo è raggiungere gli 800 mila euro – la cifra necessaria all’iscrizione al campionato – entro la data limite del 28 giugno.
Il raggiungimento della meta, tuttavia, sembra ancora parecchio lontana. Il Catania, infatti, ha comunicato che alla data di lunedì 21 giugno il denaro raccolto era poco più di 70 mila euro. I bonifici effettuati, invece, erano stati un totale di 628. La cifra è molto distante dagli 800 mila euro necessari. Ancora, tuttavia, c’è una settimana di tempo. Gli ultimi giorni saranno fondamentali per decretare le sorti del club etneo.
La società ha annunciato, ad ogni modo, che nel caso in cui non si riuscisse ad iscrivere il Catania al prossimo campionato di Serie C, il denaro versato verrebbe riconsegnato ai legittimi proprietari.
LEGGI ANCHE
Serie C, si infiamma il mercato: Bari scatenato, tutti i nomi per le “big”
Palermo, Marconi vuole restare: la società temporeggia sul rinnovo
Marotta, anche l’Avellino chiama l’attaccante: sul piatto una contropartita
Calciomercato Lega Pro: Cissé in uscita dal Padova, Pescara in pole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”