Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds e fondatore di Eleven Sports, potrebbe presto approdare in Italia per guidare le avventure calcistiche di un club: la Salernitana.
Per Radrizzani un timido interesse diversi mesi fa per il Palermo, con l’incontro con il presidente Dario Mirri a Milano.
Ai microfoni de La Città, il presidente del Leeds ha parlato della trattativa per l’acquisizione della Salernitana:
Ma la trattativa è stata realmente avviata con Lotito e Mezzaroma?
“Certo. Noi abbiamo formulato la nostra offerta, definita in ogni particolare, mercoledì. Sottolineando che la stessa ha una validità di dieci giorni. Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e quelli di Radrizzani. Ma nessuna risposta è giunta”.
Continua ancora Radrizzani:
“Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere e capiamo che non è semplice. Ma è giusto che Salerno e i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua. Sicuramente in considerazione del fatto che la società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro. Una cifra non elevata che garantisce della bontà della gestione di Lotito”.
LEGGI ANCHE
La Serie B vuole solo 3 retrocessioni. Indispensabile riformare la C. Ecco come…
Da Kjaer a Quaison: l’amarcord rosanero che gioca agli Europei
L’apertura del museo scatena la nostalgia di Amauri e Miccoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”