Roberto Renzi, presidente della Sambenedettese, ha espresso il proprio pensiero sull’ingaggio del duo Sandro Porchia come Ds e Massimo Donati come allenatore, ai microfoni de Il Resto del Carlino.
Ecco le parole del presidente Renzi:
“Volevamo persone giovani, affamate, ambiziose. E che fossero dei professionisti. Massimo Donati e Sandro Porchia vogliono arrivare e siamo molto soddisfatti della scelta fatta. Si sono messi subito a disposizione e abbiamo condiviso le nostre idee. Io gli ho fatto presente quale sarà il budget e l’idea di squadra per il 2021-2022 e loro hanno accettato con entusiasmo. Ma lui è nato per il calcio e ha rinunciato a un’importante ingaggio per venire ad allenare. Voleva a tutti i costi fare l’allenatore e spero che la Samb sia un trampolino di lancio per lui come per Porchia“.
Grande esperienza quella di Massimo Donati, dopo i primi passi in Italia, si consacra in Scozia con la maglia prestigiosa del Celtic, salvo poi tornare nella penisola, più precisamente a Bari.
Per Massimo Donati anche un’esperienza in maglia rosanero dal gennaio 2012 all’estate 2013, per un totale di 48 partite e 2 gol.
LEGGI ANCHE
Criscitiello: “Il Catania oggi ha solo una soluzione, fallire e ripartire dalla D”
Iscrizione in C: a Catania la meta sembra davvero vicina, i dettagli
Serie C, iscrizione al campionato: ecco cosa serve e cosa occorre pagare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”