Ventisette giugno, una data passata da qualche giorno che in casa rosanero si attendeva con trepidazione ma che non ha portato ancora alcuna novità. A cosa ci riferiamo? Stiamo parlando del centro sportivo.
Il 27 giugno infatti sono trascorsi due mesi da quando la società di viale del Fante ha protocollato al comune di Torretta il progetto definitivo per la realizzazione del suo centro sportivo. Entro tale data si pensava e soprattutto si sperava si riunisse la conferenza di servizi che avrebbe dovuto dare il via libera all’opera. Questo non è ancora avvenuto ma in casa Palermo sono fiduciosi.
Il Comune di Torretta sta infatti lavorando alacremente ed è in attesa di ricevere delle risposte dall’Amap e dall’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente. Verosimilmente, infatti, c’è qualche tubazione che passa all’interno del terreno e che quindi andrà spostata. Le risposte si spera possano arrivare al massimo entro una decina di giorni, al fine di far si che il Palermo in brevissimo tempo possa porre la prima pietra anche nella parte di sua proprietà.
Sull’area comunale, che la società rosanero ha avuto in concessione, intanto proseguono i lavori per il rifacimento del campo in erba sintetica che permetterà alla squadra rosanero di iniziare ad allenarsi nella sua casa in attesa del completamento dell’intera opera.
LEGGI ANCHE
Euro2020: Marco Rossi, Mbappè, Neuer e Ronaldo in vacanza a Mondello!
Da punto interrogativo a Palermo, a titolare ad Euro 2020: Ondrej Celustka
Gubbio a sorpresa su Saraniti: fumata bianca in arrivo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, meet & greet con i calciatori rosa all’Old Wild West del Conca D’Oro