Il Catania è salvo. L’ultimo giorno è stato vissuto sul filo dell’emozione ma è arrivata poi l’iscrizione al campionato di serie C. Ecco tutta la soddisfazione espressa, sulle colonne del quotidiano La Sicilia, dal direttore dell’area tecnica etnea, Maurizio Pellegrino, che ha ringraziato soprattutto i tifosi per il grande sforzo profuso e il grande attaccamento dimostrato:
“La città ha risposto all’appello in maniera spontanea e unica, dimostrando per l’ennesima volta e con i fatti il suo attaccamento a questi colori ed è doveroso dare il giusto merito a chi ha voluto salvare un club che rappresenta 75 anni di calcio a Catania”.
Adesso si può pensare al futuro, tra i temi caldi anche quello che riguarda l’allenatore: “Parlerò con la dirigenza, Baldini si è detto disponibile a restare ma molto dipenderà dal progetto che si intende portare avanti. La squadra ha già una base e di sicuro saranno inseriti un paio di giovani”
Poi piccato aggiunge: “Parlerò con lui dopo il confronto con la società. È giusto che si faccia chiarezza su alcuni punti e si parli chiaramente – conclude -. Non ha senso fare promesse che poi non si possono mantenere”.
LEGGI ANCHE
Palermo, altro colpo in arrivo: dalla Roma si attende Ciervo
Trapani, il bando «frena» Minore
Palermo al… Maxime, Giron apre il mercato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria