Con ogni probabilità, nè De Bruyne nè Hazard prenderanno parte alla sfida di domani Belgio-Italia, valevole per i quarti di finale di Euro2020. Anche oggi, infatti, le due stelle di Roberto Martinez (C.T. del belgio), si sono allenate a parte e in palestra. Non vedere i rispettivi giocatori di Machester City e Real Madrid con il gruppo proprio 24 h prima della sfida all’Italia, vorrebbe poter dire che un recupero, potrebbe esserci solo in caso di semifinale.
Sia De Bruyne che Hazard partiranno comunque a Monaco con il resto della squadra. Ricordiamo che il primo aveva chiesto il cambio all’inizio del secondo tempo (48′) per un problema alla caviglia dopo un durissimo scontro di gioco, il secondo era uscito all’87’ per un fastidio al flessore dell coscia destra. Il commisario tecnico della Nazionale belga aveva in questi giorni chiarito come non si trattasse di infortuni gravi e che i due ragazzi si stessero allenando per recuperare in vista del match contro l’Italia.
C’è stata massima riservatezza sulla questione, con allenamenti blidati nella località “sperduta” di Tubize (periferia di Bruxelles), nel tentativo di non far filtrare spie sopratutto sul tema infortuni e lasciare, quindi, Roberto Mancini in dubbio fino all’ultimo. All’80%, però, i due campioni guarderanno la partita dalla panchina domani sera.
LEGGI ANCHE
Euro2020, Belgio-Italia affidata a Vincic: l’arbitro fu arrestato l’anno scorso
Palermo, novità sull’azionariato popolare: il comunicato del club
Adesso è ufficiale, Maxime Giron è il primo acquisto rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra