Una trattativa che non è andata a buon fine quella per l’acquisizione del Catania, ed una che invece sembra andare a gonfie vele, quella con la Spal.
Ma l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina non ha dimenticato Catania e i suoi tifosi e ritorna sulla vicenda in un’intervista al quotidiano “La Sicilia“, a poche ore di distanza dalla firma del preliminare per acquistare il club di Ferrara, cosa che avverrà il 7 Luglio.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Mi sarebbe piaciuto tantissimo acquistare il Catania ma purtroppo non ho avuto garanzie sulla riduzione del debito così come mi era stato garantito. Amo la Sicilia e credo che anche i tifosi lo abbiano compreso ed è per questo motivo per cui faccio gli auguri al club rossazzurro di tornare presto in alto. Sono pure contento che gli 800 mila dollari da me versati siano serviti a un club che ha sostenitori unici, favolosi che mi hanno tanto commosso. I tifosi del Catania sono veramente grandiosi. Con la Spal la trattativa è quasi conclusa ma il mio cuore batte sempre per il Catania“.
LEGGI ANCHE
Tricoli: “Il problema della C è che non è facile vincerla. Sulla gestione dei giovani…”
Euro 2020: Italia-Spagna affidata al tedesco Brych, i precedenti…
Arancina o arancino? Da Catania ammettono: “Ha ragione Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”