Continuano ad aumentare i contagi da variante Delta in Sicilia, come scrive Andrea D’Orazio sul Giornale di Sicilia, diversi giovani rientrati dopo le vacanze dalla Spagna, di cui ben 10 nel volo da Valencia, sono stati trovati ‘positivi’ alla variante Delta.
Il commissario per l’emergenza Covid di Palermo, Renato Costa assicura che sono “in isolamento domiciliare con tracciamento completato al 100% fino all’ultimo contatto“.
Tra Palermo ed Agrigento sono circa 60 le persone contagiate da questa variante, il commissario per l’emergenza Covid di Palermo, Renato Costa è sicuro: “è destinato ad aumentare, perché stiamo riscontrando la mutazione Delta nella maggior parte dei sequenziamenti che effettuiamo sui passeggeri risultati infetti all’arrivo dal Paese iberico. Adesso aspettiamo le analisi genetiche sui campioni molecolari prelevati a due studenti, trovati positivi al SarsCov2 in settimana al ritorno da una vacanza scolastica sulle Baleari. Molto probabilmente la Delta emergerà anche in questi casi”.
LEGGI ANCHE
Perrotta-Palermo: può essere il tassello giusto per la difesa rosanero?
Il punto sul calciomercato del Palermo: idee, nomi e possibilità
Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona