Manca poco all’inizio di Inghilterra-Italia, finale degli Europei 2020. Gli inglesi arrivano alla gara da favoriti, avendo dalla propria parte il sostegno del pubblico di casa. La finale, infatti, sarà giocata a Londra, nello stadio di Wembley.
Il commissario tecnico Mancini dovrebbe confermare gli ormai collaudati undici titolari che finora tanto bene hanno fatto e che hanno permesso all’Italia di arrivare fino alla fine di un percorso sorprendente. Unico dubbio in attacco.
Nel reparto avanzato, infatti, non è da escludere la clamorosa ipotesi di Lorenzo Insigne nel ruolo di falso nove, con Ciro Immobile relegato alla panchina, Domenico Berardi a destra e Federico Chiesa a sinistra. Una suggestione che, però, non dovrebbe trovare riscontro nella realtà con l’ex allenatore dell’Inter e del Manchester City che difficilmente farà esperimenti in una gara tanto importante quanto delicata.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-ITALIA
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Phillips, Rice, Shaw; Mount, Sterling; Kane. Ct. Southgate
LEGGI ANCHE
Bocciature Covisoc: problemi da molto seri a risolvibili. 4 club di C tremano
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”