Il conto alla rovescia è terminato: per molti italiani questa è la partita dell’anno. La gara da brividi che tutti attendevano da anni, da quando la desolazione più grande della non qualificazione ai Mondiali era giunta. Forse questo traguardo raggiunto è il riscatto per tanti di quei giocatori che c’erano anche allora e che oggi hanno la possibilità di fare la storia.
L’Italia di Mancini ha avuto un grande merito: non solo ha vinto e convinto, ma è riuscita nel difficilissimo compito di riportare entusiasmo per la Nazionale.
E ora tanti tifosi azzurri mostrano sincero affetto per la squadra. Dai cori di ieri nei confronti di Leonardo Spinazzola, che non poteva assolutamente perdersi questo match. Fino a stamattina, e alla missione di chi dall’Italia parte per l’impresa e il sogno di vedere gli azzurri dal vivo. Tanti i tifosi in coda all’aeroporto che vogliono sostenere questa squadra.
Ecco il video postato da Sportitalia:
🛫 ITALIA-LONDRA: ANDATA E RITORNO
È iniziata la spedizione dei mille tifosi #Azzurri verso Londra. Seguiremo con il nostro inviato Augusto Sciscione tutte le tappe del viaggio, che li porterà allo stadio di #Wembley. Stasera la finale di #Euro2020 tra #Italia🇮🇹 e #Inghilterra🏴 pic.twitter.com/o5CKu8ysz8
— Sportitalia (@tvdellosport) July 11, 2021
LEGGI ANCHE
Il Bari cerca difensori: si avvicina Somma del Palermo
L’Fc Messina vince i play off e può raggiungere il Palermo in C
Palermo, puzzle incompleto. Quattro le caselle mancanti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: Sassuolo ko. Il Pisa vince 3-1
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori