Saraniti è in partenza da Palermo. Su di lui ci sono fortissime Taranto e Gubbio. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che prima di ufficializzare la cessione, il giocatore e il suo agente abbiano voglia di chiedere la rescissione del contratto al club attuale, con il quale inevitabilemente ci sarà un incontro nei prossimi giorni.
Da Taranto, nel frattempo, c’è la voglia di conoscere il possibile nuovo attaccante in arrivo dal capoluogo siciliano. In un gruppo facebook chiamato “Lega Pro girone C”, un tifoso ha infatti chiesto: “Ragazzi una domanda, che attaccante è Saraniti del Palermo?”. Tanta curiosità e voglia di capire che “tipo” di centravanti potrebbe sbarcare nella città tarantina.
Un tifoso, forse del Palermo, risponde: “Direi ottimo”. Chissà se ironico, dopo la stagione non esaltante del giocatore? Saraniti adesso avrà la possibilità di riscattarsi (probabilmente al Taranto) e dimostrare di essere un attaccante di spessore e di categoria, esaltato, anche, dalla curiosità che gira attorno a lui in queste ore.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”