Le strade tra il Palermo e Saraniti si divideranno molto presto. L’attaccante, spera di poter trovare sistemazione prima del ritiro dei rosanero che comincerà lunedì nella località di San Gregorio Magno. L’attaccante palermitano, consapevole infatti di non far più parte del progetto, preferirebbe salutare il club prima che inizino ufficialmente i “lavori” per la prossima stagione.
Su Saraniti al momento ci sono forti Gubbio e Taranto. Proseguono i dialoghi tra i due club e l’entourage del giocatore. I rossoblù inseguono da tempo questa pista rispetto ai granata, inseritisi soltanto in un secondo momento. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante ex Vicenza preferirebbe la destinazione Gubbio, tra le due.
Ieri intanto una storia su instagram che ritraeva la sua famiglia in viaggio (non si sa il luogo della destinazione) ha aumentato i sospetti di una sua possibile partenza. La instagram story successiva ritraeva soltanto lui ancora nel capoluogo. Forse in attesa di rescindere il contratto coi rosanero e raggiungere la sua famiglia (destinazione Gubbio?). Una cosa è certa: Saraniti non sarà più un giocatore del Palermo tra pochi giorni e Gubbio è la destinazione preferita.
LEGGI ANCHE
Chievo Verona come il Palermo? Non sarà serie D: ecco lo scenario
Arriva il maltempo in Sicilia: scatta l’allerta meteo dalla Protezione Civile
Mazzotta, l’ex palermitano è pronto a diventare un avversario: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo