Tanti i rumors sull’attacco del Gubbio, che ora sembra prender forma ma non completarsi del tutto, con un’altra conoscenza rosanero, proprio Felice D’Amico in via ufficiale sembra pronto a vestire la maglia del Gubbio, mentre per Andrea Saraniti i giochi sembrano aperti tra questa squadra e il Taranto.
Il trequartista è stato sempre definito un talento maturato proprio a Palermo e con la Sampdoria ha avuto modo ulteriormente di crescere. Con il Gubbio la sua ulteriore occasione?
IL COMUNICATO UFFICIALE
“As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da Uc Sampdoria a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2022 le prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico, attaccante nato a Palermo il 22 Agosto 2000.
D’Amico è cresciuto, calcisticamente nel settore giovanile del Palermo è passato successivamente a vestire a livello giovanile le maglie di Inter, Chievo (con esordio in serie B) e Sampdoria (con esordio in serie A). Nell’ultima stagione oltre alle 2 presenze in B con il Chievo ci sono da registrare anche 15 presenze e 3 reti in C con la Pro Sesto“.
LEGGI ANCHE
[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo, primo giorno: ecco le immagini dal campo
Palermo, altro nome per l’attacco: si punta a riportare Lanini in rosanero
Palermo, lunedì Filippi in conferenza stampa dal ritiro di San Gregorio Magno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria