Attraverso un comunicato mediante il sito web della squadra, il club del presidente Dario Mirri, ha svolto oggi il primo giorno di ritiro in vista della prossima stagione di Serie C.
Di seguito il comunicato del Palermo:
“Primo giorno di ritiro per il Palermo nel Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno. Subito dopo l’arrivo al centro, in mattinata, i rosanero hanno svolto una leggera sgambata prima del pranzo. Nel pomeriggio l’allenamento è entrato nel vivo prima con una seduta integrata di lavoro aerobico con e senza palla sotto la supervisione del prof. Marco Nastasi; poi una sessione di possesso a tema per l’occupazione degli spazi. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto 10 contro 10. Hanno lavorato a parte Broh, Crivello, Saraniti e Somma. Anche domani è prevista una doppia sessione di allenamento”.
“Alle 14 il difensore Maxime Giron interverrà in conferenza stampa. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:50 per partecipare alla conferenza”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Ritiro Palermo, inizia la seduta pomeridiana: esercizi col pallone
Palermo, non solo Fella: per sostituire Lucca arriveranno due giocatori
Marotta poteva salvare il Palermo, poi arrivarono i Tuttolomondo
Palermo, affare in chiusura per Fella. Domani il giorno giusto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve