Lucca è già al Pisa e si allena con i suoi nuovi compagni a Val Seriana, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale del suo arrivo. Il club toscano del nuovo imprenditore russo Alexander Knaster, che ha investisto ben 20 milioni per la società a febbraio, ne ha indirizzati già ben 3 sul mercato. 2,1 milioni per Lorenzo Lucca dal Palermo e 1 per Idrissa Tourè dalla Juventus Under 23.
Quello per il talento ex Palermo, potrebbe rappresentare per il club l’acquisto più oneroso della sua storia. Soltanto con Lorenzo Loria infatti il Pisa spendette di più (una cifra pari a 2,2 milioni di euro). Con l’attivazione di eventuali bonus, legati alle reti segnate da Lucca nel corso del prossimo campionato, l’esborso potrebbe aumentare fino ad arrivare a 3 milioni.
Il Pisa, con gli accordi già raggiunti per Lucca e per Tourè e con l’acquisto che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore per l’israeliano Cohen, arriverebbe ad una cifra di 5 milioni già spesi sul mercato. Emblema di quanto sia forte il nuovo club dell’imprenditore russo e della voglia in esso di rendere competitiva la squadra per la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE
Ritiro Palermo: da una esercitazione alcune indicazioni sulle idee di Filippi
[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo: alla scoperta del nuovo portiere Massolo
[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo, secondo giorno: inizia la seduta mattutina dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15