Palermo – Il cane Achille conquista Marconi e Almici: c’è anche questo in ritiro
Ci sono momenti di pausa, di tenerezza magari da dedicare ad un cane, ad un docile cagnone che si aggira silenzioso e rispettoso fra la struttura del centro polivalente di San Gregorio Magno.
Tre offerte (due dall’estero) per il Palermo Calcio
Si chiama Achille ed è la mascotte del campo dove il Palermo lavora e fatica in vista della nuova stagione. E’ un simpatico e buonissimo cane che è nato praticamente qui ed è accudito dal custode dell’impianto, Arcangelo Tozzi, tifoso della Salernitana ma attentissimo alle esigenze del Palermo. Confessiamo una cosa: arrivati sul posto qualche ora prima della squadra, e aggirandoci per l’impianto, è stato il primo che abbiamo incontrato e vederlo all’improvviso ha suscitato un attimo di paura. Ma solo un attimo perché si è capito subito che il grosso cagnolone Achille è un cane pacifico e soprattutto silenzioso che non farebbe male ad una mosca.
Insomma è facile volergli bene e dopo tanti giorni di ritiro, capita pure di legarsi ad aspetti che nulla hanno a che fare col calcio. Un ritiro non è soltanto osservare le cose del campo ma anche convivere con tanti aspetti extra calcio ed Achille, come mostra la nostra foto, è un piacevole incontro…
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Ritiro Palermo, inizia la seduta: primo allenamento per Fella
Palermo: l’operazione Fantacci si può fare, ma ad una condizione
Mirri: “Stiamo costruendo tanto anche per dei futuri investitori”
Mirri: “Oggi idee molto più chiare. Ecco dove avevo sbagliato”
Così può prendere il via la B2 o la Serie C d’elite
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”