È tempo di vigilia per la seconda amichevole stagione Monopoli-Palermo, gara in cui i rosa dovranno provare a dare seguito a quanto di buono visto contro il Potenza, cercando contestualmente di migliorare la propria condizione fisica.
Rispetto all’ultima partita contro i Rossoblù, potrebbero essere numerose le sorprese nella formazione che verrà schierata da Giacomo Filippi, che potrebbe voler valutare opzioni diverse rispetto a quanto visto nell’ultima gara.
Pelagotti questa volta dovrebbe partire titolare e Massolo subentrerà a gara in corso, Il giovane Buttaro prenderà il posto di Accardi. Lancini potrebbe essere confermato dal 1′, mentre Marconi prenderà il posto di Marong.
A destra Doda potrebbe partire dall’inizio, la coppia Odjer-Broh potrebbe sostituire Luperini-De Rose dall’inizio. A sinistra Valente potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari, dato che Maxime Giron negli ultimi giorni non si è allenato col gruppo, malgrado il rientro a pieno regime avvenuto nella giornata di oggi.
In avanti potrebbe essere arrivato il momento dell’esordio per Fella: l’ex della partita potrebbe prendere il posto di Floriano, Soleri dovrebbe essere riconfermato al centro e Kanoute prenderà almeno dall’inizio il posto di Silipo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONOPOLI-PALERMO
Palermo (3-4-3): Pelagotti (Massolo); Buttaro, Lancini (Peretti), Marconi; Doda, Odjer-Broh, Valente; Kanoute (Silipo), Soleri, Fella.
LEGGI ANCHE
Foggia, Chighine: “Zeman ha portato entusiasmo, sa come vincere”
Palermo, il vento è cambiato. Perchè si può fare una grande stagione
Centro sportivo ancora tutto fermo per colpa della burocrazia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”