TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Doppio colpo in entrata per il Teramo: Cuccurullo e Rillo

Teramo

Attraverso il proprio profilo web della società, il Teramo ha appena concluso ed ufficializzato due colpi in entrata per il prossimo campionato. Si tratta di Marco Cuccurullo e Francesco Rillo, entrambi classe 2000 e provenienti dal Benevento.

Di seguito il comunicato del club abruzzese:

“La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver perfezionato una doppia operazione in entrata dal Benevento Calcio.
Diventano biancorossi il centrocampista Marco Cuccurullo, classe 2000 che ha sottoscritto un accordo di natura biennale con il Diavolo, e l’esterno difensivo mancino Francesco Rillo, anche lui ventunenne, giunto in prestito secco.
Cuccurullo, nativo di Vico Equense (NA), nonostante la giovane età, ha già effettuato due campionati da protagonista, prima a Taranto in Serie D (2019/20), con 25 presenze a l’aggiunta di una rete, quindi l’annata passata nella Cavese in C, scendendo in campo in 26 occasioni.
Il suo coetaneo Rillo, invece, è nato e si è formato calcisticamente nel club sannita, per poi esordire in giallorosso in Serie B (4 presenze nel 2019/20) e scendere in Lega Pro vestendo la maglia dell’Alma Juventus Fano (7 presenze), trasferendosi a gennaio scorso nelle fila della Casertana, con cui ha disputato 15 partite”.

LEGGI ANCHE

Coppa Italia, turno preliminare: le gare delle squadre di Serie C

Mato Jajalo riparte “da zero” e pensa al proprio futuro

Palermo – Non si molla su Fantacci e Dall’Oglio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER