Il Monopoli piazza il colpo a centrocampo, prendendo l’ex centrocampista rosanero Christian Langella direttamente dal Pisa. Di seguito il comunicato del club pugliese.
IL COMUNICATO DEL MONOPOLI SU LANGELLA
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Pisa 1909, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella.
Il centrocampista classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, nel 2017 si trasferisce al Pisa, dove, a soli 17 anni, diventa il primo calciatore nato nel nuovo millennio ad esordire tra i professionisti in maglia nerazzurra. Nella s.s. 2018/19, con 28 partite, 3 gol e 1 assist, è uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D con il Bari; nella stagione successiva si trasferisce al Palermo, totalizzando 25 presenze, 3 reti, 3 assist e conquistando la promozione in Serie C con la maglia rosanero.
Nell’ultima stagione passa in prestito al Renate, ma un brutto infortunio nel ritiro precampionato lo tiene lontano dal campo per diverso tempo.
Adesso, è pronto a riprendere in mano la sua promettente carriera, con la maglia biancoverde.
Langella ha raggiunto il ritiro di Villa D’Agri e nella giornata odierna prenderà parte al primo allenamento con il gabbiano.
LEGGI ANCHE
Mato Jajalo riparte “da zero” e pensa al proprio futuro
Palermo: ingresso per mille spettatori. Non accadeva dal marzo del 2020
Ghirelli: “Serie C avvincente, 9 agosto i calendari. Allo Stadio solo col Green Pass”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”