È già tempo di vigilia per Enna-Palermo, quarta amichevole stagionale degli uomini guidati da Giacomo Filippi. La formazione presentata dall’allenatore nativo di Partinico presenterà novità soprattutto in attacco.
In porta continua la solita alternanza tra Pelagotti e Massolo, con il primo che potrebbe iniziare la gara dal primo minuto e l’ex Virtus Entella potrebbe subentrare dalla ripresa. Nel reparto arretrato opportunità dall’inizio per Alessio Buttaro, affiancato da Edoardo Lancini e Ivan Marconi. Quest’ultimo, però, potrebbe essere in ballottaggio con Buba Marong.
Nella linea dei centrocampisti troveremo a partire da destra Masimiliano Doda, Gregorio Luperini (ma attenzione alla concorrenza portata avanti da Enrico Mauthe), Franceesco De Rose e Maxime Giron.
In attacco potrebbero esserci i maggiori cambiamenti. A destra Mamadou Kanoute contende un posto da titolare ad Andrea Silipo. Filippi per la zona centrale del reparto avanzato potrebbe decidere di provare Giuseppe Fella nelle vesti di falso nove. A sinistra troveremo il solito Roberto Floriano.
Palermo (3-4-3): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi (Marong); Doda, Luperini (Mauthe), De Rose, Giron; Kanoute (Silipo), Fella, Floriano.
LEGGI ANCHE
Serie D, colpo Giarre: preso il palermitano Giusto Priola
Pastore: “Roma? Vedremo se troverò buone opzioni per lasciare il club”
ACR Messina, preso Balde: contratto di 2 anni per l’ex Sampdoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria