A poche ore dalla pubblicazione del calendario del Palermo che vedrà i rosanero impegnati nella prossima stagione di Serie C già dal 29 agosto, il tecnico Filippi ha espresso le proprie considerazioni in merito alle rivali.
“Il calendario ci offre in partenza il confronto con le neopromosse – commenta l’allenatore rosanero -, che sono comunque squadre rodate, e poi già subito ci aspettano impegni molto competitivi come quello in casa con il Catanzaro che è una delle squadre più attrezzate per ambire alla vittoria del campionato”.
“E poi – prosegue Filippi – Juve Stabia, Foggia e via così fino alla fine con Catania e Bari, passando per l’Avellino che è senza dubbio un’altra pretendente alla testa della classifica Ne emerge uno scenario in cui bisogna partire subito con il piglio giusto mettendo in campo tutte le nostre armi: la voglia e la determinazione, oltre alla tecnica e la tattica. Bisogna fare punti e imporsi fin da subito”.
“Sono molto fiducioso perché la squadra sta lavorando bene e l’inizio del campionato ci deve trovare già pronti a tutto” – conclude il tecnico rosanero.
Il calendario del Palermo per la nuova stagione non spaventa dunque Filippi che, dopo aver espresso tanta positività, lascia ben intendere l’impegno e la costanza con i quali affronterà le rivali per compiere l’impresa e piazzarsi in vetta alla classifica.
LEGGI ANCHE
[LIVE] Calendario Serie C 2021/2022: tutte le gare del Palermo
Palermo: derby contro Catania ed Acr Messina. Ecco quando
Brunori: domani la presentazione del nuovo attaccante rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”