Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Monterosi, parla della nuova esperienza intrapresa e del girone C di Lega Pro. Di seguito una parte delle parole rilasciate da Lucchesi a TMW Radio.
LE DICHIARAZIONI DI LUCCHESI
“Ho conosciuto il presidente Luciano Capponi casualmente qualche mese fa. Viene da Formello, è nato un rapporto straordinario. Mi sento di lavorare più per lui che per il Monterosi. Nella mia vita ho fatto tante sfide, e la maggior parte sono andate bene. Ora vivo questa favola, ho fatto una scelta di vita e sono contento”
“La società è solida e seria, poteva vincere anche negli anni scorsi. Hanno vinto con 18 punti sulla seconda, hanno lavorato con voglia. Noi in C siamo una Cenerentola, se possibile vorremo stupire ma consolidarci e farci conoscere. Questa è la nostra missione”
“Il girone è una B2, ci sono diverse squadre in B che non legano nemmeno le scarpe ad alcune piazze nostre. È una B2 a pieno titolo ma l’importante è affrontarla con umiltà e impegno. Alla fine non vincono gli abitanti o i budget, ma anche il migliore. Noi vogliamo mandare il messaggio e qualche volta speriamo di essere più bravi degli altri”.
LEGGI ANCHE
Jacopo Dall’Oglio risolve il contratto col Catania: il comunicato
Catanzaro, si sblocca l’affare Cianci: accordo ad un passo
Serie C, l’ultimo posto è della Pistoiese. Ghirelli: “Non facile avere 60 club”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Faccia di Bronzo…La più grande vittoria è di non essere stato arrestato insieme ai Tuttolomondo
Anche la sfida di Palermo è andata bene!