Grande gioia per Nicola Rauti. L’attaccante di proprietà del Torino, che ha giocato in prestito al Palermo in Serie C la scorsa stagione, ha finalmente potuto esordire con i granata. Per lui 60 minuti senza infamia e senza lode, poi il rigore ben calciato nella lunga serie che ha portato il club di Cairo ai sedicesimi di finale di coppa Italia. Tante emozioni, per lui che è cresciuto proprio nel vivaio del toro e che da sempre ha sognato, un giorno, di poter scendere in campo con la prima squadra.
Rauti, con un messaggio su instagram, non ha nascosto la grande emozione provata ieri sera. Su instagram il calciatore ha ringraziato la città, la gente che lo ha accolto facendolo sentire parte integrante della famiglia granata, facendo trasparire poi umiltà quando spiega l’esigenza di continuare a lavorare sodo per raggiungere altri traguardi. Ecco il suo lungo pensiero:
“Sono arrivato in questa città da ragazzino, da solo senza famiglia e amici, mi sono sentito accudito lungo il tragitto da persone che porterò sempre nel cuore, le stesse che vivono per il toro, e che mi hanno fatto crescere secondo questa fede. Ho sognato un debutto con questi colori, ed è stato emozionante. Consapevole che è solo l’inizio, e che c’è tanto da migliorare”.
EGGI ANCHE
Notte di Ferragosto a Palermo: in barba i divieti
Nuova ordinanza Musumeci: regole rigide per contenere i contagi
Andrea Accardi: quando essere capitani non sempre vuol dire indossare la fascia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”