Fabio Grosso, ex allenatore del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il Campione del Mondo 2006 ha analizzato il prossimo campionato di Serie B, cercando di delineare le possibili sorprese e certezze. L’ex terzino ha inoltre fatto un pronostico sulla classifica marcatori finale. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.
Le dichiarazioni di Grosso
Grosso ha parlato delle favorite alla promozione in Serie A: “Penso che chi è sceso dalla Serie A sia favorito di diritto. Cremonese e Spezia devono abituarsi in fretta alla cadetteria ma hanno davvero molta qualità e possono fare davvero bene. La Samp invece è un discorso diverso perché rimane sempre un club prestigioso ma ai fatti parte da zero co una struttura totalmente nuova. Il Genoa di Gilardino aveva un’altra base, più solida”.
L’ex tecnico del Frosinone ha speso parole anche sul mercato fatto dai club cadetti e sulla classifica marcatori: “Il mercato fatto da Palermo e Parma è ottimo. Ci sono anche loro come favorite. Poi i siciliani hanno anche un nuovo centro sportivo e vi assicuro che è tanto determinante per costruire un percorso. Tutti i successi vanno costruiti in casa. Classifica marcatori? Vince Brunori ma occhio a Pohjanpalo se resta a Venezia”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Lund verso Palermo. Corini: “Dopo Bari arriveranno rinforzi”
GdS – Lund per la corsia sinistra. Per la mediana Redondo junior
Corini: “In corso diverse trattative. Morutan? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria