E’ finito, o quasi, il mercato faraonico del Catanzaro. Ad ammetterlo è stato il ds Alfio Pelliccioni che ha tracciato un bilancio della campagna acquisti ai microfoni de “La Gazzetta del Sud”. Tanti nomi e una squadra praticamente rifondata: da Tentardini a Welbeck, passando per Pietro Cianci (a lungo in trattativa con il Palermo). Adesso, il calciomercato del club calabrese potrebbe essere giunto al termine.
“Con l’ingaggio ufficiale di Andrea Romagnoli – ha affermato Pelliccioni – possiamo dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati in questo calcio mercato o quasi. L’unica cosa che adesso manca, sono un paio di operazioni in uscita”.
A margine dell’intervista, il ds ha tracciato poi una linea delle favorite del torneo: “Noi sappiamo che insieme al Bari, all’Avellino e al Palermo siamo la squadra meglio attrezzata, almeno sulla carta, poi si sa che il campionato può riservare sorprese. Ovvio che vogliamo fare bene, ed il vero obiettivo è quello: fare meglio possibile”.
LEGGI ANCHE
Siena, Gilardino trova il bomber: domani la firma di Paloschi
Il Palermo non è l’avellino o il catanzaro, Mirri lo deve capire, servono rinforzi per la serie B.