TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie A, debutta lo streaming ma è pioggia di lamentele: DAZN nel mirino

DAZN Milan-Napoli

Le piattaforme streaming si sono aggiudicate la quasi totalità dei diritti per la trasmissione delle gare di Serie A della stagione 21/22. Ieri pomeriggio c’è stato l’esordio con il match Inter-Genoa, ma non è andata benissimo. Soprattutto DAZN, nel primo tempo, ha registrato qualche problema, con i tifosi che non hanno tardato a lamentarsi. Oltre 20 mila messaggi soltanto su Twitter. È andata un po’ meglio a Tim Vision.

Molti hanno criticato la qualità delle immagini, nonché l’assenza di un canale dove vedere le azioni salienti di tutti i match in contemporanea. Ad avere la peggio sono stati soprattutto coloro che non hanno la banda larga o ultra larga. Per i clienti delle zone non servite, in tal senso, le piattaforme streaming hanno annunciato che offriranno un canale di backup sul digitale terrestre, a patto che vengano acquistati i rispettivi box.

È dunque nuovamente polemica sull’assegnazione dei diritti televisivi. Sky è rimasto alla porta con soltanto tre gare di Serie A per ogni giornata, ma c’è già qualcuno che lo rimpiange.

LEGGI ANCHE

Il Chievo non esiste più

FC Messina nei guai: Covid in squadra, niente ritiro e il tecnico Soda va via

Ghirelli: “Vaccinare tutti per riaprire Stadi al 100%, normalità è bellissima”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER