Dopo un primo episodio verificatosi poche settimane fa, la storia si ripete: Cefalù si conferma uno scenario d’amplessi. Da ieri, infatti, gira sul web un video che riprende un’altra coppia intenta a fare sesso in una delle spiagge del palermitano.
Il video hot, diventato virale in poche ore, è stato realizzato da un passante che, accortosi dei due giovani, non ha esitato a immortalare il momento di intimità in piena serata, al chiaro di luna.
Proprio come il primo episodio, anche in questo caso è stata attirata l’attenzione del sindaco cefaludense Rosario Lapunzina che, furibondo e indignato, ha dichiarato: “La gente dopo il lockdown fa come le pare, ma cose inimmaginabili. Frenarli è veramente complicato. Ho esplicitamente chiesto un rafforzamento delle pattuglie sul territorio alle forze dell’ordine”.
Dalle dichiarazioni del primo cittadino emerge chiaramente la volontà di voler evitare simili episodi, con conseguente richiesta di un risarcimento per il danno d’immagine e un intervento decisivo delle forze dell’ordine.
Altre News
Aereo in Kazakistan: missile russo o un errore?
Santo Stefano, la storia del primo martire cristiano
Natale 2024: l’elenco completo dei supermercati aperti per le feste