Palermo – Abbonamenti, in coda dall’alba: ne restano 825
Nei primi due giorni della campagna superata quota 1.600 tessere vendute. Chi vanta il diritto di prelazione ha tempo fino a oggi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina fa il punto sulle prime giornate dedicate alla sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione che sta per cominciare. Ieri si è raggiunta la quita complessiva di 1600 tessere staccate. Un totale che nasce dalla somma di chi aveva dritto di prelazione e cioè gli iscritti ad AmiciRosanero ed i vecchi abbonati della stagione 2019-2020. Si prosegue dunque a ritmo spedito e se il trend dovesse restare questo è probabile che fra oggi e domani si vada verso il sold out.
Un’auto e un furgone si scontrano a Enna: un morto
Palermo e gli abbonamenti – I vecchi abbonati hanno risposto presente e si sono presentati fin dalle prime ore dell’alba(intorno alle 6) per rinnovare l’abbonamento. Erano una sessantina e durante la giornata il numero è aumentato ma senza particolari intoppi. La vendita procederà anche oggi ma sono rimaste soltanto 825 tessere di cui 450 acquistabili online e 375 recandosi al botteghino. Al termine degli abbonamenti disponibili (che sono 2500 complessivi), il tifoso potrà assistere alle partite dei rosanero soltanto acquistando il singolo biglietto gara. Tutto questo finchè l’isola resterà in zona bianca. Dovesse scattare la zona gialla, le norme prevedono una capienza massima di 2500 tifosi che significherebbe consentire l’accesso ai soli abbonati, se si andrà, come prevedibile, verso il tutto esaurito in termini di rinnovo del proprio posto al Barbera.
LEGGI ANCHE
Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli
Campagna abbonamenti, ecco i posti disponibili. Il comunicato rosanero
Euro 2020, da domani Coppa e maglia di Chiellini a Palermo: come vederle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil
FantaB, i consigliati della 14a giornata: le scelte del weekend
Palermo-Sampdoria, arbitra Doveri: uno dei veterani della categoria